MANUTENZIONE

La nostra proposta di MOP (Manutenzione Ordinaria Programmata) trasforma la gestione dell’impianto elettrico da una necessità a un’opportunità di efficienza e sicurezza.
L’implementazione di controlli periodici su misura, permette un monitoraggio costante, la prevenzione dei guasti e la riduzione dei costi di manutenzione.

Una volta avviato il servizio, provvediamo ad effettuare interventi e controlli precisi ed efficienti. Senza doversi preoccupare di obblighi e scadenze, avrete la certezza del puntuale adempimento alle normative vigenti e di un costante mantenimento di efficienza e sicurezza di tutti gli impianti.

Le Manutenzioni Ordinarie Programmate diventano un costo certo e predefinito e permettono di pianificare gli interventi nei tempi e nei modi che meglio rispondono ad ogni esigenza.

FASI OPERATIVE

  • Analisi tecnica degli impianti
  • Progettazione interventi di manutenzione
  • Preventivazione
  • Contrattualizzazione
  • Avvio ed erogazione del servizio
  • Invio rapporti di manutenzione

Consapevoli che un qualsiasi guasto può provocare spiacevoli disagi se non addirittura rischi per la sicurezza delle persone e delle strutture, abbiamo predisposto diversi livelli di assistenza, nell’ottica di rispondere al meglio e al giusto prezzo, alle esigenze di ciascun cliente.

Gli interventi di assistenza sono pensati per rispondere adeguatamente ai diversi livelli d’urgenza che si manifestano, dando la giusta priorità e garantendo copertura d’intervento 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.